lunedì 17 ottobre 2011

Mark Zuckerberg e Sean Parker si insultano ubriachi.



Il fondatore di Napster, Sean Parker, con alcuni amici, durante una serata di quelle che piacciono anche a me, aveva lasciato 5000$ di mancia ad una cameriera del The Beverly, locale di West Hollywood. Neanche a dirlo uno degli amici era Mark Zuckerberg, il fotogenico fondatore di facebook. A fine serata i due, ubriachi come cosacchi del Volga, si sono insultati non via chat.
Pare che il pomo della discordia fosse Spotify (programma per ascoltare musica gratuitamente in streaming) di cui Parker è investitore nonché responsabile della sua recente integrazione in facebook. Se per Sean Parker, l’idea di obbligare gli utenti Spotify ad aprire un account facebook è “lo zenith del ragionamento mongoloide”, di questo avviso non è ovviamente Zuckerberg che per attirare nuovi utenti venderebbe la protesi dentaria di sua mamma.
Sta di fatto che di Nerd si parla e quindi nonostante le urla ingiuriose da milioni di dollari (Sean ha definito Mark “brutto” mentre Mark ha definito Sean “cattivo”) tutta la vicenda è finita senza pugni e nasi rotti. 


Il link della notizia originale: http://gawker.com/5849843/mark-zuckerberg-and-sean-parker-got-into-a-drunken-screaming-match

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale

Powered by Blogger.