Se sei un autore emergente continua a leggere.
PACECA indice il primo concorso letterario nazionale per brevi racconti CINICI.
Scadenza: Non serve iscriversi. Basta inviare alla nostra mail: pacecablog@gmail.com il tuo manoscritto all'insegna del cinismo entro il 30 novembre 2011.
Sezioni: Il concorso ha un'unica sezione dedicata a brevi racconti cinici INEDITI. La lunghezza non dev'essere inferiore a 8.000 caratteri e non deve superare il 30.000 (spazi inclusi). Ogni autore può partecipare con un unico racconto. Quelli che non soddisfano le condizioni di cui sopra saranno scartati senza segnalarlo all'autore.
Attenzione: una volta inviato il racconto non sarà più possibile sostituirlo con una versione differente o un'altra opera.
Modalità di presentazione dei racconti: I racconti devono essere inviati per posta elettronica all'indirizzo pacecablog@gmail.com sotto forma di allegato, e in formato doc. Il racconto dev'essere anonimo mentre i dati anagrafici vanno inseriti nel testo della mail. Il soggetto della mail sarà "PACECA" e nel suo corpo dovrà comparire la dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003".
Costo d'iscrizione: Gratuito
Esito del concorso: Il vincitore verrà informato via mail come anche coloro i quali si sono classificati tra i primi cinque racconti.
Premi: La premiazione avverrà entro il 15 dicembre 2011. I primi tre classificati verranno pubblicati sul blog Paceca e potranno entrare a far parte del nostro team, pubblicando i propri post.
Coloro i quali si saranno distinti per creatività e sottigliezza riceveranno comunque la possibilità di collaborare con noi.
Read More